il portale italiano dell'energia eolica

Tu sei qui

STAZIONE OLLIULES - FRANCIA

Messaggio di errore

Notice: Undefined index: show_remaining_days in date_field_formatter_view() (linea 210 di /var/www/clients/client3/web36/web/sites/all/modules/date/date.field.inc).
Twitter icon
Facebook icon
LinkedIn icon
Anno installazione: 
2013
Potenza: 
3.00kw
Località: 
83190 OLLIULES, A83
Numero di turbine: 
3
Azienda produttrice: 
Prodotto: 
Tipologia turbina: 
Asse orizzontale

AVIA è uno dei principali attori del petrolio in Francia nel settore delle stazioni di rifornimento e nella vendita di olio combustibile.

La società dispone di una rete logistica di grandi dimensioni e diversificata tra  la propria rete di stazioni di servizio e la sua distribuzione di carburanti, con tutti i servizi di mercati collegati.

AVIA Francia è oggi la seconda insegna di stazioni di servizio. Francia, con più di 700 punti vendita.

Il Gruppo AVIA si impegna, in collaborazione con società specializzate, nella gestione responsabile delle risorse ambientali. Tale impegno avviene a tre livelli: al momento della costruzione della stazione, durante le operazioni di rifornimento, e facendo attenzione all'impatto energetico delle proprie strutture.

Nel quadro di tali attività si è scelto di equipaggiare un sito di test di tre H3, per un totale di 9kW nominali e tre inverter d 3.6kW in modo da sfruttare tutte le raffiche di Maestrale registrate durante le analisi preliminari.

Installazione è avvenuta a Novembre 2013.
Cliente: AVIA
Luogo: STAZIONE OLLIULES
Modello: H3 SITO AD ISOLA

Foto: 

Discutine sul forum...