Con una potenza nominale di 60 kilowatt e un rotore da 24 metri, la NPS 60-24 è in grado di produrre elevate quantità di elettricità e generare, di conseguenza, importanti flussi di reddito. Offre benefici a lungo termine a bassi costi di gestione durante il suo intero ciclo di vita.
La NPS 60-24 è dotata di un generatore a trasmissione diretta e magneti permanenti senza moltiplicatore di giri, che permette di raggiungere il livello di affidabilità più alto della propria categoria. Ottimizzate per generare elevati output con un basso livello di rumorosità, le turbine NPS iniziano a produrre energia con venti di 3 metri al secondo e raggiungono il picco con venti di 13-15 metri al secondo, offrendo importanti benefici economici in tutti i regimi anemometrici.
- Semplice e precisa: La tecnologia PMDD massimizza l’acquisizione di energia, superando le prestazioni delle turbine con moltiplicatore di giri, e riduce i costi di gestione.
- Plug and play: un avanzatissimo convertitore di potenza completo, che offre energia pulita e senza sbalzi per le reti locali, semplificando la rete di interconnessione e aumentandone la stabilità, rende la NPS 60-24 la scelta migliore per una vasta gamma di applicazioni.
- Silenziosa: design senza moltiplicatore di giri, eliche dal profilo avanzato, giri al minuto e velocità di punta non elevati, contribuiscono a generare bassi livelli di rumorosità e permettono di mantenere distanze di arretramento più corte.
- Autorizzazioni più facili da ottenere con altezze di profilo inferiori e diverse opzioni di torre: La NPS 60-24, dal design elegante, è disponibile con una torre tubolare standard in acciaio da 37 metri, oppure da 30 metri, che aiuta a bilanciare la produzione annua di energia (AEP) con le richieste autorizzative.