il portale italiano dell'energia eolica

Tu sei qui

BOLLENE - FRANCIA

Messaggio di errore

Notice: Undefined index: show_remaining_days in date_field_formatter_view() (linea 210 di /var/www/clients/client3/web36/web/sites/all/modules/date/date.field.inc).
Twitter icon
Facebook icon
LinkedIn icon
Anno installazione: 
2013
Potenza: 
13.00kw
Località: 
84019 BOLLENE, A84
Numero di turbine: 
2
Azienda produttrice: 
Prodotto: 
Tipologia turbina: 
Asse orizzontale

Fondata nel 1933, il CNR ha ricevuto dallo stato nel 1934, la concessione di poter sfruttare il fiume francese con la più alta portata la fine di poter adempiere a tre missioni principali: la generazione di energia elettrica, gestire la navigazione, l'irrigazione e altri usi agricoli.

A seguito della liberalizzazione del mercato dell'energia in Francia (legge del 10 febbraio 2000), il CNR entra nel mercato di energia elettrica nel mese di aprile 2001.

Oggigiorno il CNR occupa la prima posizione nazionale come produttore di energia 100% da risorse rinnovabili e il secondo produttore di elettricità francese. Il CNR svolge un ampio programma di diversificazione delle fonti di energia rinnovabile, per accompagnare la sua politica di crescita.

NOE (Nature Option Energie) è un fondo istituito nel 2003 dal CNR per finanziare la ricerca, lo sviluppo e la costruzione in Francia i mezzi di produzione di elettricità rinnovabile in energia eolica, solare e idroelettrica.

Sulla base del principio di una vera e volontario per lo sviluppo delle energie rinnovabili in generale contributo AlpEnergie permette al CNR e ai suoi clienti di andare oltre gli incentivi normativi con investimenti di solidarietà.

Nel quadro NOE il CNR a voluto dotarsi di una ES10 e di una H3.
Cliente: CNR
Luogo: BOLLENE
Modello: ES10 AUTOCONSUMAZIONE

Foto: 

Discutine sul forum...